Burgo espande la gamma EVO highspeed Inkjet lanciando due nuovi prodotti con HP ColorPRO Technology

  • News

La gamma Burgo di carte naturali senza legno per stampa highspeed inkjet include ora due nuovi prodotti con ColorPRO Technology. EVO Bright Silk e EVO Cosmo, sviluppati in collaborazione con HP.

Le carte EVO highspeed inkjet con HP ColorPRO Technology – disponibili da 70 a 90 gr – sono certificate per le macchine HP a stampa inkjet in bobina.

“Stampare su carte EVO con ColorPRO Technology offre affidabilità con elevati e costanti risultati di stampa. L’assenza di bonding agent, la facilità d’uso, il consumo d’inchiostro ridotto e la diminuzione degli scarti rispetto alla carta standard offset o alle carte inkjet trattate, ne fanno la scelta intellingente per la stampa a getto d’inchiostro ad alta velocità.”

Bret Funke – Direttore di HP Media Supplies Solutions – dice, “HP è entusiasta di collaborare con Burgo Group poichè introduce nuove carte all’avanguardia con tecnologia HP ColorPRO ad alte prestazioni per il mercato della stampa inkjet.”

Per maggiori informazioni su EVO highspeed inkjet papers, visitare il sito web www.burgo.com oppure potrete individuare qui il contatto commerciale di riferimento per la vostra area.