BIG BUYER 2018 / Bologna fiera 21-22-23 novembre

19/11/2018

Anche quest’anno Burgo Distribuzione parteciperà all’appuntamento annuale B2B per i compratori italiani ed esteri del settore cartoleria, cancelleria, ufficio, scuola, festa, giocattolo e creatività. Si tratta della più importante manifestazione italiana del settore Stationery & Office che vede tra i 280 espositori i migliori produttori nazionali e internazionali.

Il nostro appuntamento è al padiglione 18 stand D41 – E28 dove presenzieranno in primis le nostre storiche carte naturali per ufficio e una nuova linea per la GDO. Sono prodotti con ottimo grado di bianco, ideali per stampa a colori e per riproduzioni di immagini ad alta fedeltà, realizzati con cellulosa ECF, certificati ISO 9706 ed Ecolabel EU, oltre naturalmente alle piu’ note certificazioni FSC e/o PEFC. Non solo, quest’anno avremo anche uno spazio dedicato alle carte per stampa digitale, sia in foglio che in bobina. Trattasi quest’ultimo di un segmento in piena espansione. In particolare il mercato del digitale foglio registra continue evoluzioni sia per tecnologia che per formati. Da tempo, sin dalla sua prima apparizione, abbiamo colto e assecondato tale tendenza ed ecco dunque troverete da sfogliare i nostri cataloghi Digitali Sheet e Digitali Roll arrichiti nel frattempo di nuovi interessanti supporti.

Promuovere lo sviluppo della comunicazione con carte di ultima generazione e rispettose dell’ambiente è la mission che da sempre anima il nostro lavoro. Venite a trovarci per ogni curiosità, esigenza ed approfondimento. Saremo lieti di incontrarvi. A molto presto!