L'azienda

Flessibile, dinamica, al passo coi tempi. Burgo Distribuzione, società indipendente (100% controllata da Burgo Group) nasce nel 2004 con l'obiettivo di separare l'attività di produttore da quella di distributore e rappresenta da anni il punto di riferimento di stampatori, editori e cartotecniche del mercato italiano. Anno dopo anno, l’azienda ha consolidato la propria posizione sul mercato, rafforzando sempre più la partnership con la propria clientela. 

Con un fatturato di circa 211 milioni di euro nel 2017, è il leader nella distribuzione di prodotti cartari in Italia. Con più di 7.000 clienti attivi e una rete commerciale che non teme confronti, Burgo Distribuzione è l’unica a coprire l’intero territorio nazionale, da nord a sud, isole comprese.

Per l’azienda la qualità e l’affidabilità dei prodotti sono un “must”, garantendo assistenza e servizio, attraverso l’esperienza e il know-how di una grande squadra di professionisti in grado di essere autentici consulenti quotidianamente al fianco dei propri clienti. Burgo Distribuzione è un'azienda all’avanguardia in grado di seguire e interpretare al meglio le tendenze del mercato.